L’AGENZIA BIKE ADV DI BASSANO DEL GRAPPA, UNICA PRESENZA ITALIANA ALLA “INTERNATIONAL BICYCLE TOURIST CONFERENCE” PER PRESENTARE LA “CICLABILE DELLA VALBRENTA”.

Il mondo del cicloturismo è in continua evoluzione soprattutto in questo ultimo anno.
Il modo di fare “turismo di massa” già da qualche anno ha iniziato ad avere un nuovo attore: il cicloturismo.

Il cicloturismo nello scenario turismo, si sta guadagnando sempre più spazio cercando di diffondere sempre più informazioni e soprattutto la cultura che gira attorno al cicloturismo.
La European Cyclists’ Federation sta investendo per divulgare e promuovere azioni affinché la pratica del cicloturismo continui nella sua espansione, tra queste la IBTC, “International Bicycle Tourist Conference” si è guadagnata la stima di tutto il settore a livello internazionale. IBTC

La nostra agenzia è stata selezionata per rappresentare l’Italia, raccontando e presentando la “Ciclabile della Valbrenta” il 28 gennaio prossimo. (programma)

L’occasione sarà il palcoscenico ideale, applicazione concreta di quel marketing territoriale che spesso viene riportato in molti progetti di sviluppo delle nostre aree.Chenet Luca Maria
L’obiettivo è riuscire ad illustrare le nostre potenzialità, attraverso una serie di slide presentate dal nostro bike manager Luca Maria Chenet,con lo scopo primario di attirare quei settori del cicloturismo che non conoscono ancora la Valbrenta e tutta l’area Pedemontana.

  by Bike Adv