IN UN SIMPATICO GIOCO DI NUMERI E PAROLE, IL RACCONTO DI UN SUGGESTIVO PERCORSO.

Una volta che abbiamo imparato ad andare in bicicletta, non lo dimentichiamo più, e farlo vicino a casa è ancora più bello.

Lago del Corlo da Bassano a Parigi in 75 km Qualche giorno fa abbiamo incontrato per caso 2 cari amici Susanna e Giorgio, ci raccontano che hanno acquistato delle nuove biciclette a pedalata assistita, scoprendo un nuovo mondo; il nuovo mondo guarda caso è proprio “attorno a casa”.

Durante la pedalata ne è nata una bella chiacchierata, che ci ha permesso di capire quanto la bicicletta a pedalata assistita, abbia contribuito a far scoprire questi nuovi mondi attorno a loro, mondi che avevano visto solamente dall’auto o al massimo dalla motocicletta.

Oggi il valore della bicicletta a pedalata assistita, è un potenziale enorme sia per ciclisti sportivi sia per le famiglie, e le nostre strutture ricettive dovrebbero cogliere questa opportunità per stare al passo con il turismo “in bicicletta” sempre più richiesto e apprezzato.

Ma torniamo al percorso, perché “Da Bassano a Parigi in 75 km”? Albergo Parigi da Bassano a Parigi in 75 km
Perché con questo percorso si arriva in un posto unico e particolare: l’albergo Al Parigi (www.alparigi.it).
Questo particolare albergo si trova sulle sponde del Lago del Corlo, in località Arsiè, provincia di Belluno.

L’albergo è un gioiellino e se amate la tranquillità, questa struttura ricettiva fa per voi, naturalmente arrivare anche in bicicletta è una bella soddisfazione, e all’arrivo verrete coccolati dallo staff capitanato da Barbara e Guenda.

In poco meno di 75 km partendo da Bassano del Grappa arriverete quindi al Parigi. Sul fatto che si chiama “Al Parigi” esistono una serie di curiosi racconti, non sappiamo quale sia la vera versione, ma vi assicuriamo che sono tutti molti suggestivi.

Albergo Parigi da Bassano a Parigi in 75 km Il giro è un concentrato di storia, natura, paesaggi, curiosità e tranquillità; le strade su cui si pedala sono praticamente senza traffico.

In questo tour non incontrerete la Tour Eiffel e nemmeno l’Arc de Triomphe, ma una splendida atmosfera immersa nella natura a poche pedalate da casa, buon giro!

Qualche dettaglio in più? Vai su www.busetaboton.com

Bike Adv by BIKE ADV

luca.chenet@bikeadv.it   Luca Maria Chenet  Jacqueline Strub  jacqueline.strub@bikeadv.it