20 GIORNI A PRIMAVERA

Avete programmato e collaudato un percorso bike tour personalizzato da proporre ai vostri cicloturisti?

Con l’arrivo della bella stagione i vostri cicloturisti potrebbero chiedere un percorso non impegnativo che li porti in luoghi storici, con paesaggi da scoprire, e consigli dove mangiare lungo il percorso, vivere quindi l’esperienza in bicicletta!

Image by Freepik

Che cosa proponete? Non fatevi trovare impreparati!

Immaginatevi di vedere un gruppetto di cicloturisti che si avvicina alla reception a chiedere: “Che giro ci consigliate?”. La receptionist imbarazzata inizierà con: “Dunque … vediamo un po’ … vedo un attimo … ecc. …”, in pratica non sa che cosa dirgli.

Volete iniziare ad essere anche una struttura Bike Friendly?

Fate in modo di avere sempre pronti dei percorsi con una mappa da regalare ai vostri ospiti.

Qr_code
Image by Bike Adv

La mappa deve essere completa di QR CODE per poter scaricare sugli smartphone le tracce dei percorsi, con indicati anche i luoghi più semplici da visitare e che illustra la vostra struttura. È un bel passaparola!

Ci sono varie categorie di cicloturisti, quelli che si sono documentati su tutto ciò che vogliono vedere, e quelli che vogliono essere consigliati e che hanno quindi bisogno del vostro supporto per vivere al meglio le vacanze in bicicletta.

Non servono grandi Tour, un giro in bicicletta di 30 o al massimo 50 km è sufficiente, chiamateci sarà un piacere proporvi la soluzione più adatta anche con il noleggio delle biciclette.

Per maggiori info scriveteci a info@bikeadv.it o chiamaci ai numeri 335 6292007 o al 335 7167422.

Bike Adv by BIKE ADV

luca.chenet@bikeadv.it   Luca Maria Chenet  Jacqueline Strub  jacqueline.strub@bikeadv.it